FSX acceleration
Zark
2008-01-23 17:16:29 UTC
ciao, l'ho installato oggi e devo dire che va bene, gira bene la grafica è
su medio alta, l'unico problema è che posso girare con pochi aerei, perche'
non si mettono in moto, nel flight9 usavo ctrl+e, e i motori si
accendevano con fsx no le ho provate tutte ma nulla , qualche aereo me lo
carica gia' acceso e a quel punto vado ma per gli altri non riesco a
risolvere, prima di installare l'espansione non avevo problemi, ma mi sembra
strano che dipenda dallespansione..............consigli?
Mimmo
2008-01-23 18:12:11 UTC
Post by Zark
[...]
Guarda: Io l'ho di nuovo disinstallata poco fa, dopo tre giorni di prove.
Pocofa a mi endato di nuovo in blocco il Pc per ben tre volte in 20 minuti.
Senza espansion pak e' :piu veloce, le viste la cambi in un fiat, non si
blocca, scorre
"relativamente" bene", (e' fluido anche se non velocissimo come su Flt sim
4)
(parlo del mio Pc..settaggi al minimo, ma aereo al massimo)
Se gli aerei non ti partono ed il problema si e verificato dopo
l'istallazione dell'acceleration,
disinstallala.Riprova senza, e poi, (secondo me..) scoprirai che forse la
tua scheda video..
non ce la fa..come non ce la fa la mia!
Ciao.
Zark
2008-01-23 22:12:19 UTC
HO RISOLTO, leggendo i post sopra, ho visto che c'era un problema analogo,
di fatti è la patch x la traduzione in italiano che dava fastidio, la
procedura di installazione che ho adottato è la seguente
.......disk1....disk espansione, patch traduzione ita, a questo punto ho
avuto i problemi, ma non si puo' fare diversamente, perche' se si installa
la patch dopo il disk 1 l'espansione richiede il gioco in inglese e non
funzia. morale.....installare disk 1- espansione - patch- e ancora
espansione......questo nel mio caso, e credo per chi avesse fsx in
inglese.............................
Ciao.
Mimmo
2008-01-24 07:55:53 UTC
Post by Zark
[...]
Non lo so se si tratti di quello.Io prima di Installare Fsx avevo una
scheda video, (la Ati radeon 9800 da 128 mega )
che con Fsx (senza Patch), mi andava in blocco, appena provavo a cambiare
schermata,a caricare un nuovo aereo, o solo a cambiare la vista,
esattamente come mi fa ora con lA patc..).Dopo tantissime prove, installo
la
Geforce 5800 da 250 mega.Funge benissimo !.Carico la patc, e mi si blocca
anche con la Geforce da 250 mega.Deduco che forse e' un problema di
memoria.Sono convinto che a sto punto la prova da fare sarebbe con una
scheda video ancora migliore.
DisInstallo la patc, e tutto ritorna normale!
(Ho buttato 35 euro!!! Ma se qualcuno la vuole, e vuol cambiarla, magari
con
un programma di elicotteri, son pronto a liberarmene...)))

Mimmo..
Zark
2008-01-24 22:39:27 UTC
che sei un po' limitato con l'ardware, io ho un amd5600+ 2 gb di ram
corsair da 800mhz e una ati 1950pro con 512 di ram .................e gira
a dettagli medio alti........sto dai25-30 frame rate, controlla durante il
volo con scift+z premi 2 volte se stai sotto i 20 frame rate è quella la
causa