convertitore libre chili
gabso
2005-08-18 21:12:06 UTC
esiste qualcosa di simile per convertire appunto le libre dai kg? Perchè il
mio piano di volo mi da il fuel in libre ma sul mio aereo è settato in kg.
Grazie

Gabriele
Cristiano
2005-08-18 23:57:00 UTC
Post by gabso
esiste qualcosa di simile per convertire appunto le libre dai kg?
Perchè il mio piano di volo mi da il fuel in libre ma sul mio aereo è
settato in kg. Grazie
Ma si tratta di una moltiplicazione, la calcolatrice non va bene?

Cristiano
Luca
2005-08-19 07:08:55 UTC
Post by gabso
[...]
cambia l'impostazione da chili in libbre... menu di FS.. :)

Ciao, Luca
gabso