fs9 sobbalzi in rullaggio
mauro
2014-12-15 05:58:30 UTC
Buon giorno, conoscete un modo per correggere i fastidiosissimi sobbalzi
che capitano lungo tutta la pista di alcuni aeroporti durante la corsa
di decollo o atterraggio, tipo Ciampino da sempre e Capodichino da
quando ho installato l'add on di Napulevola?
Grazie
--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"
"dopo i pasti di chi?"
Giancarlo
2015-01-05 07:32:26 UTC
Da quando sono passato a FSX non ho più riscontrato i sobbalzi a LIRN
con lo scenario che hai citato; per Ciampino non so il perchè, mi pare
di non averci mai volato...
Giancarlo
Grazie
mauro
2015-01-05 16:19:46 UTC
Post by Giancarlo
Da quando sono passato a FSX non ho più riscontrato i sobbalzi a LIRN
con lo scenario che hai citato; per Ciampino non so il perchè, mi pare
di non averci mai volato...
Giancarlo
anche dal forum di Napule Vola si conferma il bug nell'addon per FS9 che
non avrà ulteriori aggiornamenti mentre è di uscita imminente la sua
ultima versione per FSX che lo corregge definitivamente, e mi si
consiglia il passaggio a FSX, cosa che sto per fare.
Solo il tempo di reperirlo.
In effetti nel nuovo laptop, FS9 non va male (riattivato come ce l'avevo
sul precedente semplicemente trasportandone la la cartella), mi
entusiasma soprattutto il framerate con le impostazioni grafiche quasi
al massimo; va sempre ad almeno 20 fps, cosa di cui ho dovuto fare a
meno per anni fino ad ora. Ma spesso crasha ed è dichiarato
incompatibilecon Win 8, anche se nella pratica si può usare e si evitano
i crash sapendo che capitano più facilmente nel momento in cui si
richiama la barra dei menù con ALT e non capitano quasi mai rimanendo
nella modalità finestra che può essere massimizzata. Anche
l'inconveniente della mancata anteprima degli aerei selezionati per il
volo non capita nella modalità finestra.
Credo che invece FSX non abbia di queste stranezze con Win 8, giusto?